6

Cybersecurity

La nostra risposta è calcolare continuamente tutti i percorsi di attacco utilizzando tecniche di attacco simulato. L’utilizzo dei dati risultanti offre al tuo team di sicurezza e di rete una visione incentrata sui rischi di attacco, indipendentemente da altri punteggi di sicurezza o avvisi di vulnerabilità. Per noi la sicurezza è un processo in cui uomo e tecnologia giocano i propri ruoli. Nei nostri servizi combiniamo l’apprendimento artificiale con l’intelligenza umana dei migliori professionisti sul mercato per garantire sicurezza, continuità e resilienza ai tuoi investimenti. Ci impegniamo nella creazione di una strategia per proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle tue informazioni. Gestiamo e semplifichiamo la tua complessità.

I tre pillar su cui costruiamo le nostre soluzioni sono: le persone e le loro competenze, la visione a 360° attraverso tecnologie evolute ed infine il presidio 24/7/365 sui tuoi sistemi informativi e sulle tue informazioni.

Perché è fondamentale affidarsi a degli esperti?

La Cybersecurity non è più solo una questione di IT e pertanto servono competenze specifiche per individuare e mitigare le minacce.

Perché bisogna essere always-on?

Il 77% degli attacchi avviene durante la notte o durante il fine settimana.

Perché serve una vision a 360°?

Il perimetro aziendale, a causa di un crescente uso dello smart working e distribuzione geografica delle filiali, si è notevolmente ampliato e l’IT riscontra delle criticità ad avere una visione completa dei punti di accesso e quindi esposti al rischio di attacco.

Con le nostre soluzioni, la tua azienda può ottimizzare il proprio tempo e le proprie risorse dando priorità allo sviluppo del tuo business, mentre noi ci dedichiamo alla gestione delle azioni correttive basate su minacce reali nel tuo ambiente aziendale.

Evidenziamo e gestiamo i percorsi di attacco che portano alle tue risorse critiche ed offriamo un servizio MDR (Managed Detection & Response) completamente gestito per proteggerti dalla minacce informatiche più avanzate. 24 ore su 24.

Che cos’é un servizio MDR?

È un servizio formato da Specialisti di Cybersecurity che, tramite correlazioni di molte fonti di dati e tecniche di intelligenza artificiale e machine learning, costantemente controllano i sistemi per rilevare minacce, allertare il cliente e porne rimedio.

La piattaforma, in CLOUD, su cui noi raccogliamo tutti i dati provenienti da varie fonti ed applicativi di sicurezza del cliente già esistenti, ci permettono di correlare ed individuare problematiche latenti altrimenti non visibili.