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Unified Communication

Le piattaforme di Unified Communication & Collaboration combinano assieme tutti i servizi di comunicazione rilevanti come la telefonia tradizionale, la videoconferenza, la posta elettronica, la posta vocale e la messaggistica istantanea. Rende possibile l’accesso ai dispositivi e alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo e aiuta a ottimizzare la comunicazione e i processi aziendali.

Rubriche condivise su ogni dispositivo e stato di presenza dei colleghi in tempo reale – per scegliere se inviare una chat, chiamare o invitare a una videoconferenza uno o più collaboratori – sono solo un esempio di quanto più semplicemente possiamo comunicare, grazie a un sistema di Unified Communications.

Grazie agli strumenti Unified Communications & Collaboration, i tuoi dipendenti possono risparmiare fino al 25% del loro tempo nelle attività di comunicazione quotidiane (2 ore al giorno). In questo modo, puoi ridurre le attività che ti fanno perdere tempo e puoi concentrarti sulle vendite e su altre attività che aumentano le entrate della tua azienda.

Ma non tutti i sistemi UC&C sono uguali. Cosa ti impedisce di ottenere risultati redditizi dalla tua attuale soluzione di comunicazioni unificate in termini di produttività ed efficienza?
– Non è intuitiva: se i tuoi dipendenti non hanno iniziato subito ad utilizzare il nuovo software UC&C, è probabile che non sia di facile utilizzo e non lo utilizzeranno mai.
– Non è web-based: il software UC&C deve essere installato e aggiornato da professionisti IT, se i tuoi collaboratori lavorano in homeoffice diventa molto complicato.
– Non è unificata: si utilizzano ancora applicazioni/software diversi per videoconferenze, chat di gruppo e videochiamate.

Integriamo il tuo CRM, ERP, TEAMS ed qualsiasi tua soluzione con i sistemi di Unified Communications & Collaboration.