• Pronti

    ad aiutarvi

     

     

     

     

  • Strumenti Utili

    Teleassistenza e gestione dei Ticket

    Enwenta

    Enwenta Support

    Contattaci

    Scrivici attraverso il nostro strumento di supporto

    Report attività

    Report Attività

    Monitoraggio in tempo reale

    E' possibile verificare lo stato dei contratti di servizio in tempo reale.

    Clicca sull'immagine e collegati con il tuo account helpdesk.

    Team Viewer

    Teleassistenza

    Connessione remota

    Per garantire un'assistenza remota semplice e veloce, clicca sull'immagine e scarica il programma

  • Helpdesk

     

    Il nostro servizio di HELPDESK, disponibile 24h, è formato da un team di persone specializzate pronte e supportarvi per le vostre criticità informatiche.

     

    I nostri clienti ci hanno affidato il servizio di helpdesk per concentrare il proprio personale a contribuire alla progettazione di prodotti e/o servizi all'impresa. La soddisfazione media degli utenti è pari al 99% ed elaboriamo la richiesta di supporto entro 30 minuti.

All Posts
×