• I nostri servizi

    Abbiamo competenze, tecnologie e soluzioni adatte alle vostre necessità.

    Networking

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    Helpdesk h24

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    Cloud Services

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    Control Room and Monitoring

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    Digital Workspace

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  • Collaboriamo per un nuovo stile di IT

     

     

    Aziende, università, banche, ospedali e laboratori, multiutility, istituzioni e ogni altra organizzazione possono contare su un partner con competenze integrate di progettazione customizzata per un servizio ad alto valore aggiunto.

     

    Mettiamo a disposizione di ogni cliente un solido team di specialisti che lavora a fianco di chi sviluppa i processi organizzativi, produttivi e di servizio.

     

    Dall’analisi progettuale allo sviluppo dell’infrastruttura, il processo di delivery dei servizi IT arriva fino all’assistenza specialistica 24/7 attraverso una Control Room dedicata, a disposizione, come ulteriore garanzia che ogni cliente può attivare per la propria piattaforma IT.

     

    Scegliere Enwenta come partner significa ottenere servizi integrati ed evoluti (formazione, progettazione Cloud, Control Room, consulenza specialistica h24) progettati su misura e gestiti in multilingua (italiano / tedesco / inglese) e confrontarsi con un partner innovativo di altissimo livello.

  • Dall'analisi alla gestione

    L’intervento specialistico di Enwenta si articola in fasi

    1

    ASSESSMENT

    Viene analizzata l’infrastruttura esistente e si ascoltano i requisiti del cliente.

    2

    PROJECT

    Si disegna le linee di una piattaforma IT più efficiente, mobile e integrata su cui appoggiare la produzione, l’erogazione di servizi e la trasmissione di informazioni.

    3

    DELIVERY

    La naturale prosecuzione del lavoro, con la creazione di un sistema complesso ma di immediata gestione per trasformare ogni operazione in un’azione a valore aggiunto.

    4

    TRAINING

    Il cliente viene formato, da personale qualificato, sulla tecnologia adottata per rispondere ai requisiti aziendali.

    5

    CONTROL ROOM

    Il servizio che permette di ottenere l’assistenza necessaria per ridurre al minimo i tempi di ripristino del sistema IT attraverso il presidio dell’infrastruttura da personale qualificato.

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